Traslochi Milano

Traslochi Milano

Depositi ubicati a Milano e nella provincia per Traslochi Milano  con strutture di proprietà, moderne e con sistemi di allarme e tutela contro principi di incendio e allagamenti.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Traslochi Milano

Depositi ubicati a Milano e nella provincia per Traslochi Milano  con strutture di proprietà, moderne e con sistemi di allarme e tutela contro principi di incendio e allagamenti. In Traslochi Milano il servizio di deposito può avere periodo breve o prolungato in base alle vostre esigenze, le masserizie verranno ubicate in container a voi dedicati con tenuta stagna. Il cliente, previo appuntamento, potrà accedere ai nostri magazzini e consultare il proprio spazio di deposito Il servizio di deposito rivolto ad aziende, società ed enti pubblici offre, oltre alla conservazione dei beni depositati. Per chi non ha problemi di tempo, la soluzione ideale è senz’altro quella offerta dal servizio di raggruppamento  nazionale o internazionale. Il raggruppamento   è l’insieme di partite di merci provenienti da mittenti diversi dello stesso paese e indirizzate a destinatari diversi di un altro paese in quanto prese singolarmente non sarebbero sufficienti al completamento di un carico. Anche per il servizio di raggruppamento come per tutti gli altri, la nostra clientela godrà di tutti i benefici offerti dalla ditta nostra   tra cui la copertura   assicurativa  tutti i rischi, assistenza totale e disbrigo delle procedure doganali.

Lavori svolti da Traslochi Milano

Effettuare un trasloco spesso richiede una serie di attività complementari e necessarie al corretto svolgimento dei lavori. Con   Traslochi Milano I nostri professionisti vi offriranno tutto l’aiuto di cui avete bisogno, offrendovi esperienza, strumenti e mezzi per tornare subito operativi. Traslochi Milano reputa che imballaggi per trasloco, piccoli interventi di falegnameria, smaltimento mobili e arredi in discarica, rivendita usato siano solo alcuni dei servizi speciali che offriamo. Interventi personalizzati per un trasloco completo e sicuro   dove se devi modificare un armadio, adattare una libreria, rifare il piano della cucina o aggiungere nuovi elementi, chiedi al nostro tecnico e avrai una risposta chiara, rapida e professionale. Collaboriamo inoltre con architetti specializzati nella ristrutturazione e arredamento di uffici e con fornitori di arredamenti per offrire un nuovo inizio di stile, sia ai privati che ad aziende.

Mi faranno pagare degli extra la Traslochi Milano

La scala per il trasloco è un braccio telescopico, sul quale, grazie alle apposite guide, scorre una piattaforma di metallo che può ospitare fino a 400 kg in maniera semplice e senza sforzo. Da noi Traslochi Milano   la differenza è stabilita   dall’autoscala   che non è montata su un camioncino, ma è un oggetto a parte dotato di ruote proprie. Per essere trasportata viene agganciata ad un mezzo trainante attraverso l’apposito gancio. La scala di Traslochi Milano   può raggiungere da un minimo di 3 ad un massimo di 30 metri ed è componibile. È l’ideale per luoghi inaccessibili con mezzi su ruota. Gli elevatori trainabili, inoltre, sono molto agevoli e poco ingombranti. Al contrario delle piattaforme aeree, possono essere utilizzati solamente per il trasporto di materiali o di oggetti e non di persone.

Per l’utilizzo di una scala per traslochi è necessario ottenere le autorizzazioni comunali per l’occupazione di suolo pubblico  necessario allo stazionamento del mezzo. Bisogna anche posizionare i cartelli “rimozione forzata” nei tempi e previsti dalle norme vigenti in materia.
Se andrà posizionata in un cortile interno di un condominio, o in ogni caso in uno spazio comune, è necessario avvertire con anticipo gli altri abitanti e l’amministratore.
Le scale per il trasloco devono essere sottoposte a revisioni periodiche, adeguatamente certificate nel registro di controllo relativo.  Possono essere manovrate solamente da professionisti che hanno seguito corsi appositi, in modo che tutte le operazioni siano eseguite in sicurezza.