Deratizzazione Roma

Deratizzazione Roma

giovedì, Maggio 2nd, 2013

I servizi di deratizzazione Roma prevedono diverse tipologie di intervento, che utilizzano diversi approcci e diverse tecnologie, a seconda della specie da colpire e dell’ambiente da trattare. Questo permette di agire in modo efficace, per arrivare ad avere una protezione completa della zona interessata e, in seguito, di portare avanti un progetto di prevenzione di ulteriori infestazioni.
I sistemi più utilizzati per la deratizzazione Roma sono i seguenti:
deratizzazione Roma classica: prevede l’utilizzo di metodi quali le esce aromatizzate e i loro erogatori, i sistemi multicattura, le trappole collanti. Questo tipo di intervento è efficace se si studiano con cura i luoghi di posizionamento delle trappole e delle esche, in modo che possano essere sulle vie di passaggio principali degli animali
-deratizzazione Roma elettronica: questo tipo di intervento è innovativo e moderno e avviene attraverso l’utilizzo di sistemi a elettrovibrazione, che permettono di isolare la zona interessata e allontanano i topi e i ratti, infastiditi dalle vibrazioni emesse.
Al di là del trattamento specifico, ci sono altre due fasi importanti per fare in modo che la deratizzazione Roma abbia successo: la prima è il sopralluogo e l’analisi approfondita e dettagliata dell’ambiente e dello stato della zona interessata. Solo in questo modo è possibile intervenire in modo davvero efficace e risolutivo.
La seconda fase è quella del monitoraggio successivo al trattamento. Controllare lo stato della zona su cui è avvenuto l’intervento, per verificare l’eventuale permanenza di esemplari e decidere come intervenire, è importante per fare in modo che il lavoro sia non solo efficace, ma anche duraturo nel tempo. Esistono sistemi di monitoraggio moderni ed efficaci, che permettono di controllare costantemente la situazione, con la certezza di avere dati sempre aggiornati e precisi sulla situazione generale.
Un servizio di deratizzazione Roma serio e professionale può, quindi, risolvere in via definitiva problemi e situazioni che sembrano ormai compromesse, garantendo invece risultati rapidi, efficaci, ma soprattutto duraturi.