Compro oro Roma

Compro oro Roma

venerdì, Giugno 21st, 2013

La storia del prezzo dell’oro

L’oro è un metallo morbido, giallo. Perché è ancora così prezioso?

Al di là di essere desiderato per la sua bellezza e il suo uso ripetuto della storia oro è stato utilizzato per fare le monete. Infine, l’oro è stato sostituito con i soldi di carta e altri metalli – ma sono stati originariamente utilizzato come ricevuta per l’oro. In altre parole, il denaro nel portafoglio è in realtà una certa quantità di oro.
Il prezzo dell’oro è determinato attraverso transazioni in oro sui mercati internazionali.

Il valore dell’oro è attualmente di circa 1.800 dollari per oncia, ma ha oscillato notevolmente nel corso degli anni – a seconda del valore dei propri investimenti a Wall Street. Questo non è stato sempre così.
Il governo statunitense ha fissato il prezzo dell’oro, in modo che nel 1934 uno oncia costava 20.67 dollari. La situazione è cambiata quando il dollaro fu svalutato raggiungendo $ 35 per oncia di oro.
Infine, un sistema è stato creato in modo che il valore di $ 35 per oncia è stata mantenuta, ma l’oro è stato comprato e venduto sul mercato privato – che consente il cambiamento del prezzo. Infine, nel 1975 il mercato dell’oro è diventato completamente libero mercato.

Dal 1975, i prezzi dell’oro hanno variato da 200 dollari l’oncia a più di 1.000 dollari l’oncia. Mentre il prezzo di 850 dollari l’oncia, che è stato raggiunto nel 1980, non è più un record. Stimato in circa 2.176 dollari l’oncia in standard di oggi, mai così vicino al prezzo dell’oro nel 1980.
Dopo aver raggiunto il record nel 1980, i prezzi dell’oro in più sono rimasti tra $ 250 e $ 500 l’oncia entro il 2006. Da settembre 2007, il prezzo dell’oro non è sceso al di sotto di 700 dollari l’oncia o raccolto oltre $ 1023,50 once, costituita il 17 marzo 2008.

Oro superato 1.000 dollari l’oncia barriera per un giorno all’inizio del 2009 e da allora è rimasto in gran parte un prezzo tra $ 900 – $ 950. Si è ipotizzato che il prezzo dell’oro continuerà a salire in tempi di crisi economica.
Dal punto di vista storico, il valore dell’oro aumenta e il valore del dollaro scende.

Quando si dovrebbe vendere l’oro?
Momento della vendita di oro è molto importante.
Probabilmente avrete sentito parlare del recente aumento dei prezzi dell’oro. Questo ha sollevato la questione: “Quando è il momento giusto per vendere oro?”

Il prezzo dell’oro è stabile
Si dovrebbe intendere che l’oro, a differenza di altri investimenti, è incredibilmente stabile. I prezzi dell’oro sono rimasti tra i $ 700 – $ 1.000 per oncia dal settembre 2007. Un grammo di oro è praticamente una transazione. Se si decide di vendere oggi, domani, o tra un mese, si otterrà il prezzo non sarà diverso.

I prezzi dell’oro aumentano quando il dollaro scende
Il rapporto tra i prezzi di oro e il dollaro USA è una relazione inversa, vale a dire, il prezzo dell’oro aumenta quando il valore del dollaro scende e viceversa. L’eccezione è stato l’inizio del 2009, ma è generalmente applicabile a qualsiasi periodo di tempo. Il problema è la previsione di crescita o il declino del dollaro. Questo è molto difficile. La misura più semplice è quando la Federal Reserve di stampare più soldi, il valore dell’oro aumenta, perché un grammo di oro sarà equivalere a un importo in dollari superiore.

Il prezzo dell’oro aumenta in tempi di crisi economica
Il mercato azionario è sceso in questi giorni è il motivo per cui i prezzi dell’oro sono aumentati. Il prezzo dell’oro è stabile e visto come una “cosa sicura”. Quando il mercato azionario è costante. Se il mercato azionario è giù, gli investitori potranno acquistare più oro, perché è visto come un investimento più sicuro e più stabile. Questo lavoro, a sua volta, portare ad un aumento dei prezzi dell’oro.

Quando si dovrebbe vendere l’oro?
In definitiva, il momento migliore per vendere oro è quando avete bisogno di soldi. Come detto, il prezzo dell’oro è stabile – quindi se si vende ora, più di un mese o di un anno da oggi, il prezzo non sarà così diverso. La situazione è diversa se una quantità maggiore di oro. Predire il prezzo dell’oro è molto difficile, anche per gli esperti, quindi è meglio aspettare che il prezzo dell’oro per raggiungere un nuovo record, quando hai bisogno di contanti. Tuttavia, è noto che il prezzo dell’oro ha raggiunto un prezzo record diminuirà a quella iniziata.

Così, quando è il momento migliore per vendere oro? Quando hai bisogno di soldi! Contatta Compro oro Roma