Traslochi Milano

Traslochi Milano

Alla domanda Quanto Costa un Traslochi Milano vi rispondiamo che non c’è un prezzo prestabilito per determinare il costo di un trasloco.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Traslochi Milano

Alla domanda Quanto Costa un Traslochi Milano vi rispondiamo che non c’è un prezzo prestabilito per determinare il costo di un trasloco. Chi pensa di affidarsi ad un’azienda, che senza aver avuto una lista con delle foto oppure  senza  aver effettuato un sopralluogo, comunica un prezzo, può molto probabilmente ritrovarsi con un aumento in corso d’opera .Il trasloco è un’attività che deve essere organizzata su misura del cliente e il prezzo  può variare moltissimo, si può partire da 180,00€ fino a 3.000,00€ e per i traslochi internazionali anche di più,  ma vediamo insieme da cosa dipende. Alcune domande ci aiuteranno a capire  quali elementi un’azienda di traslochi tiene in considerazione per stilare un preventivo finale e risponderemo alla vostra domanda  su Quanto Costa un trasloco ?Quanto dista la casa attuale da traslocare da quella dove si porteranno i mobili A che piano si trovano entrambe le case? C’è l’ascensore ? le scale sono abbastanza grandi per far passare i mobili? Si può parcheggiare in prossimità dell’entrata ? si può montare la scala aerea per traslochi  In che modo il cliente potrà partecipare alle attività del trasloco  Che tipologia di arredi sono da smontare , montare e imballare Che tipologia di imballaggio andrà fatta  Ci sono oggetti di valore da assicurare o che richiedono un trasporto particolare?

Come partecipare al trasloco Milano

Forse la seconda voce “ in che modo  Potrò partecipare alle attività del trasloco  vi lascia un poco perplessi ? Ora  chiariamo subito il concetto Come abbiamo detto nell’articolo sul “sopralluogo” affidarsi  ad una ditta di traslochi, che per prima cosa andrà a eseguire un sopralluogo, potrebbe essere d’aiuto per capire che tipo di soluzione è più adatta alle nostre esigenze e soprattutto cosa possiamo fare noi per ridurre il costo trasloco Le opzioni che puoi scegliere sono diverse e il preventivo trasloco abitazione dipende  in parte dalla soluzione che sceglierai La soluzione ideale,  ma la più costosa  è sicuramente il Trasloco Chiavi in mano. Puoi andare in vacanza e non pensare a nulla fino al giorno del trasloco! Al rientro dovrai solo preoccuparti di ricordarti il tuo nuovo indirizzo entrare e rilassarti Con il “trasloco chiavi in mano” smontiamo e montiamo i mobili, imballiamo gli oggetti e risistemiamo tutto nella nuova casa. Il cliente non dovrà occuparsi di nulla tranne dirci dove andranno montati i mobili. Insomma il sogno di tutti!  Ma non credete , non è così irraggiungibile come pensate,  basta qualche centinaia di euro in più e si può fare ! In questo caso alla domanda Quanto Costa un trasloco? vi rispondiamo che tutto quello che spenderete sarà speso bene

Importanza degli imballaggi di valore

In questo caso, il cliente dovrà collaborare e occuparsi dell’imballaggio nel trasloco Milano degli oggetti personali, come indumenti e fragili ma di valore come servizi di piatti e bicchieri, suppellettili vari I cartoni possono essere forniti dalla ditta traslochi oppure puoi procurarteli personalmente. In questo caso è meglio confrontarsi e accordarsi con la ditta traslochi per definire tempi e dettagli Trasloco Fai-dai-te:  E’ una soluzione inventata proprio da Gs Trasporti & Servizi   20 anni fa quando abbiamo visto che tante persone sarebbero state in grado di occuparsi in modo autonomo del proprio trasloco abitazione ma erano sprovviste di mezzi e persone specializzate per poter gestire alcuni aspetti più difficili Lo smontaggio mobili l’imballaggio di oggetti fragili richiede esperienza e professionalità e queste persone  oltre ad essere sprovvisti di queste competenze non avevano mezzi  adeguati.