Tossina Botulinica Milano

Tossina Botulinica Milano

I trattamenti con tossina botulinica Milano vengono utilizzati soprattutto per l’attenuazione delle rughe d’espressione (cosiddette in quanto provocate dall’uso di muscoli definiti “mimici” della fronte e degli occhi).

Facebook   Twitter   Google   Email  

I trattamenti con tossina botulinica Milano vengono utilizzati soprattutto per l’attenuazione delle rughe d’espressione (cosiddette in quanto provocate dall’uso di muscoli definiti “mimici” della fronte e degli occhi).
Il trattamento sfrutta la capacità della tossina botulinica di agire direttamente sui muscoli, mediante blocco temporaneo della trasmissione dell’impulso nervoso alla placca motrice della giunzione neuro-muscolare.
Si possono così modificare tramite iniezioni di tossina botulinica le trazioni muscolari naturali, quando queste sono causa di rughe o inestetismi.
Lo studio del dottor Novelli offre, tra gli altri, trattamenti con tossina botulinica Milano, che sono efficaci, rapidi, poco invasivi e garantiscono ottimi risultati in tempi relativamente brevi.
Il trattamento consiste nell’iniezione del farmaco in ridotte quantità nei muscoli mimici facciali da trattare.
Il trattamento ambulatoriale durata 10 a 20 minuti, a seconda delle sedi da trattare e non è necessaria alcuna anestesia.
Nel punto dove viene effettuata l’iniezione della tossina botulinica Milano il viso può presentarsi arrossato per pochi minuti, dopodiché occasionalmente possono permanere lievi bruciori per qualche ora.
Si possono immediatamente riprendere tutte le normali attività e il trucco può essere posizionato sul viso già pochi minuti dopo il trattamento.
Il risultato è apprezzabile dopo circa 3-5 giorni dall’iniezione. L’effetto permane per circa 3-5 mesi, a seconda della sensibilità personale al farmaco e dell’abitudine all’utilizzo, dopodiché scompare gradualmente.
Si consiglia di effettuare un massimo di tre trattamenti alla tossina botulinica Milano all’anno.
Il dottor Novelli è un chirurgo estetico stimato e altamente specializzato, che vanta una solida esperienza consolidata nel corso degli anni, e che rappresenta per le pazienti un punto di riferimento a Milano.
Dopo aver lavorato presso molte cliniche e strutture, da oltre vent’anni esercita la libera professione come chirurgo plastico e medico estetico e mette a frutto la sua esperienza lavorando in collaborazione con la sua equipe con un unico scopo: dare valore, equilibrio e armonia di forma a ogni persona grazie a un approccio olistico e personalizzato, rendendo ogni corpo armonico e in altre parole “naturale”.
In quest’ottica ogni paziente viene seguito passo per passo, secondo un percorso di bellezza concordato, dopo una prima visita conoscitiva volta a stabilire insieme gli obiettivi da raggiungere e i desideri di ciascuno e dopo un’analisi approfondita dello stato di salute complessivo. In questo contesto anche un trattamento alla tossina botulinica Milano rientra in un quadro di benessere e di equilibrio complessivo della persona. 


Categorie


Wellness

Lascia un commento