Termoidraulica Cinecittà

Termoidraulica Cinecittà

Sono ormai milioni le famiglie che hanno scelto il riscaldamento autonomo e sono tutt’oggi in continua crescita. La ditta Viola vi consiglia di contattare Termoidraulica Cinecittà, uno dei suoi punti vendita di Roma e provincia, che ha competenze specifiche nel ramo.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Sono ormai milioni le famiglie che hanno scelto il riscaldamento autonomo e sono tutt’oggi in continua crescita. La ditta Viola vi consiglia di contattare Termoidraulica Cinecittà, uno dei suoi punti vendita di Roma e provincia, che ha competenze specifiche nel ramo. Chi deve istallare una caldaia, avendo come guida le indicazioni fornite dall’Istituto del Marchio di Qualità, delegato alla verifica della sicurezza degli apparecchi a gas, può avere maggior cognizione sul tipo e sulle prestazioni della caldaia da installare tutte le caldaie di Termoidraulica Cinecittà hanno la marcatura CE controllata dall’IMQ per quanto riguarda il rispetto della sicurezza. Le caldaie che consigliamo sotto questi aspetti i sono quelle a camera aperta che ha la proprietà di avere un tiraggio naturale per il fatto che preleva dall’esterno l’aria necessaria il gas. I fumi in questo caso , vengono scaricati passando naturalmente attraverso la predisposta canna fumaria verticale , che normalmente li convoglia all’esterno. Nel predisporre questi impianti la caldaia deve essere messa all’esterno della casa, balcone od altro, comunque in appositi locali areati.
Termoidraulica Cinecittà consiglia di adottare sistemi di protezione dagli agenti atmosferici collocando le caldaie sui balconi,all’interno di armadietti o nicchie. Rimane inteso comunque l’obbligo della canna fumaria oltre alla corretta ventilazione dell’ambiente. Altro tipo è la caldaia a camera stagna, che si distingue dalla precedente .perché non ha un tiraggio naturale ma forzato da un piccolo ventilatore inserito nel circuito di combustione. La fiamma è completamente isolata dall’ambiente e un doppio tubo ha la funzione di prelevare l’aria dall’esterno per la combustione del gas e nel contempo di espellere all’esterno i prodotti della combustione. In questo caso, il tiraggio è forzato da un piccolo ventilatore inserito nel circuito di combustione. A differenza delle caldaie a camera aperta, queste caldaie a camera stagna possono essere istallate in qualsiasi locale, compresi il bagno e la camera da letto; questo è reso possibile dal fatto che il prelievo e l’espulsione dell’aria avvengono da e verso l’esterno. Il loro costo è meno conveniente rispetto ai modelli a camera aperta, ma hanno il vantaggio di essere isolate non influenzando l’ambiente in cui vengono installate.

 

<br /><strong><a href=”http://www.termoidraulicaviola.it/termoidraulica-appia” title=”termoidraulica appia” alt=”termoidraulica appia”>Termoidraulica Appia</a></strong>, <strong><a href=”http://www.termoidraulicaviola.it/termoidraulica-tuscolana” title=”termoidraulica tuscolana” alt=”termoidraulica tuscolana”>Termoidraulica Tuscolana</a></strong>, <strong><a href=”http://www.termoidraulicaviola.it/termoidraulica-cinecittà ” title=”termoidraulica cinecittà ” alt=”termoidraulica cinecittà “>Termoidraulica Cinecittà </a></strong>,

 


Categorie


Servizi

Lascia un commento