Sovrapposizione Vasche in acrilico sanitario e vetro resina a Milano

Sovrapposizione Vasche in acrilico sanitario e vetro resina a Milano

Se la vostra vasca è rovinata dal tempo, dall’usura, con noi il problema è subito risolto. Con il sistema vasca nella vasca in 2 ore una vasca nuova senza smontare la vostra vecchia vasca e senza danneggiare le piastrelle. Conveniente, pulito perfetto; semplicemente incredibile!rnrnVasche in acrilico sanitario rinforzate in vetro resina, il materiale del nostro tempo, belle lucide e facile da pulire.rn rnLa vasca è utilizzabile poche ore dopo l’intervento.rnLa vasca nuova viene installata sopra quella vecchia una volta tagliata su misura e forata. Tra la vasca vecchia e la nuova viene utilizzata la schiuma poliuretanica espanso bicomponente che agisce da collante e riempitivo, e grazie a dei raccordi speciali si elimina qualsiasi tipo di infiltrazione.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Se la vostra vasca è rovinata dal tempo, dall’usura, con noi il problema è subito risolto. Con il sistema vasca nella vasca in 2 ore una vasca nuova senza smontare la vostra vecchia vasca e senza danneggiare le piastrelle. Conveniente, pulito perfetto; semplicemente incredibile!

Vasche in acrilico sanitario rinforzate in vetro resina, il materiale del nostro tempo, belle lucide e facile da pulire.

La vasca è utilizzabile poche ore dopo l’intervento.
La vasca nuova viene installata sopra quella vecchia una volta tagliata su misura e forata. Tra la vasca vecchia e la nuova viene utilizzata la schiuma poliuretanica espanso bicomponente che agisce da collante e riempitivo, e grazie a dei raccordi speciali si elimina qualsiasi tipo di infiltrazione. 


Categorie


Impresa Edile

Lascia un commento