Serramenti in PVC Milano

Serramenti in PVC Milano

La corretta Manutenzione dei serramenti in PVC Milano  è una delle condizioni che ci permettono di poter godere del prodotto acquistato nel migliore dei modi, rendendolo funzionante nel tempo. In questo articolo ti parlo di come puoi mantenere belle, brillanti e funzionanti le finestre in PVC. Hai acquistato finestre in PVC e vuoi sapere come […]

Facebook   Twitter   Google   Email  

Serramenti in PVC Milano

La corretta Manutenzione dei serramenti in PVC Milano  è una delle condizioni che ci permettono di poter godere del prodotto acquistato nel migliore dei modi, rendendolo funzionante nel tempo. In questo articolo ti parlo di come puoi mantenere belle, brillanti e funzionanti le finestre in PVC. Hai acquistato finestre in PVC e vuoi sapere come fare per pulirle nel modo migliore Oppure hai appena acquistato casa e al suo interno hai trovato finestre in PVC e non hai idea di come mantenerle? O ancora, hai in casa vecchie finestre in PVC montate chissà quando e sei alla ricerca di consigli per fare la manutenzione che non hai mai fatto fino ad oggi Con questo breve articolo ti darò degli utili consigli per prolungare nel tempo la funzionalità e l’estetica delle alle tue finestre in PVC .Ormai dal 2010 è obbligatorio (perché previsto dalla Marcatura CE) che il produttore, e di conseguenza il rivenditore di infissi, rilasci al cliente finale il Manuale di Uso e Manutenzione dei prodotti installati  Questo manuale non solo tratta di come fare la corretta manutenzione a profili e superfici, ma dà indicazioni sul corretto uso, sui pericoli che potrebbero derivare da un uso sbagliato, sulle regolazioni funzionali che l’utente potrebbe fare autonomamente e sul corretto smaltimento del prodotto a fine ciclo di vita.

Serramenti in PVC  Milano o in alluminio

Manutenzione Serramenti in  PVC Milano o in alluminio o alluminio L’alluminio ha una stabilità meccanica e una ferramenta (a patto che non sia a nastro in acciaio zincato, mi raccomando!) che è nettamente superiore al pvc. Non ci sono grandi differenze riguardo alla verniciatura che non è necessaria ne per pvc che per alluminio. Durata nel tempo meglio infissi pvc o alluminio L’alluminio è la scelta migliore , può durare fino al doppio del pvc  Un’ottima finestra in pvc ha una vita media di 25-30 anni, una in alluminio di 50-60 Risparmio energetico meglio infissi pvc o alluminio? A livello di isolamento l’alluminio a taglio termico di ultima generazione hanno eguagliato le prestazioni termiche delle finestre in pvc e legno. Ciò è stato necessario per allinearsi ai nuovi valori previsti per le case di nuova costruzione ad emissioni quasi zero “ZNEB”. Il risparmio energetico che puoi ottenere sula carta è identico, nella realtà dei fatti l’alluminio essendo più stabile ti garantirà le prestazioni più a lungo perchè non avrà spifferi di aria tra telaio ed anta, cosa che può accadere nei serramenti in pvc quando si “imbarcano” per dimensioni troppo grandi, calore o una posa non a regola d’arte.

Quale durano di più tra i serramenti in PVC e in alluminio

Durata nel tempo Quale durano di più tra i serramenti in PVC e in alluminio Quale   meglio infissi pvc o alluminio? L’alluminio ha una stabilità meccanica e una ferramenta (a patto che non sia a nastro in acciaio zincato, mi raccomando!) che è nettamente superiore al pvc. Non ci sono grandi differenze riguardo alla verniciatura che non è necessaria ne per pvc che per alluminio. L’alluminio è la scelta migliore , può durare fino al doppio del pvc. Un’ottima finestra in pvc ha una vita media di 25-30 anni, una in alluminio di 50-60.A livello di isolamento l’alluminio a taglio termico di ultima generazione hanno eguagliato le prestazioni termiche delle finestre in pvc e legno. Ciò è stato necessario per allinearsi ai nuovi valori previsti per le case di nuova costruzione ad emissioni quasi zero.


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento