Porte Blindate Milano

Porte Blindate Milano

La sicurezza non è mai troppa quando parliamo di casa, ed installiamo un modello di Porte Blindate Milano in quanto è la soluzione migliore per scoraggiare i ladri dal tentare un’effrazione nella tua abitazione.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Porte Blindate Milano

La sicurezza non è mai troppa quando parliamo di casa, ed installiamo un modello di https://www.porteblindate-milano.it/Porte Blindate Milano in quanto è la soluzione migliore per scoraggiare i ladri dal tentare un’effrazione nella tua abitazione. Produciamo e installiamo porte e portoncini blindati in classe di sicurezza da 2 a 4, secondo la suddivisione della normativa europea UNI ENV 1627 Le nostre porte blindate non sono solo solide, sono anche belle, e potrai personalizzarle con il rivestimento che preferisci e che meglio si accosta alla tipologia e al colore dell’edificio I prezzi di una porta blindata, il cui costo base è intorno ai 750€, variano a seconda di:​classe di sicurezza di appartenenza e misurazione della porta (una porta in misura standard ha prezzi più contenuti rispetto ad una porta con materiale di rivestimento accessori utilizzati Se vuoi conoscere il prezzo esatto della porta che ti serve, chiedi un preventivo compilando il form allegato Mettiamo a tua disposizione porte da interni in varie tipologie, materiali e modelli: porte a battente, porte scorrevoli a scorrimento sia interno che esterno, porte in legno massiccio, a poro aperto e laccate, e porte in laminato. Produciamo le nostre porte interne in maniera del tutto personalizzata anche per quanto riguarda colori, finiture, maniglie e profili.

 

Porte Blindate Milano

 

Consultando il nostro catalogo avrai notato la semplicità nell’avere un preventivo di costo delle Porte Blindate Milano per avere un preventivo su misura e senza impegno. Scrivendo una email noterai che questa è la soluzione funzionale ed elegante che grazie a un sistema di apertura pivotante che ruota intorno al proprio asse verticale, non necessita di stipiti integrandosi perfettamente a ogni facciata e parete. Le cerniere sono inoltre integrate nel pannello garantendo la massima funzionalità senza intaccarne l’estetica. Questo permette anche la posa a filo muro sia sul lato interno che sul lato esterno. Disponibile in una vasta gamma di estetiche e finiture a collezione. La dotazione della cerniera a scomparsa rende  ideale per l’inserimento nel sistema d’architettura studiato da esperti. Inoltre è indicata anche per l’utilizzo in ambienti interni dove si vuole inserire una porta blindata, ad esempio per separare una zona giorno da una zona notte, permette di mantenere l’effetto estetico di una porta interna senza rinunciare ai requisiti antieffrazione. Per una migliore integrazione con la parete è consigliabile l’utilizzo di un telaio interno bianco. Un valore in più nella ristrutturazione dei centri storici realizza porte ad ante su misura nel pieno rispetto architettonico del luogo e degli stili personali. Da decenni i prodotti sono riconosciuti dalla Sovrintendenza delle Belle Arti.

 

Porte Blindate Milano

I portoni ad ante doppie tipici nei cataloghi di Porte Blindate Milano nascono dalla capacità di unire il know how acquisito in oltre 65 anni di esperienza nella produzione di porte in legno e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e potrebbero essere un complemento per la ristrutturazione totale delle facciate dei palazzi nei centri storici. La capacità artigianale permette di riprodurre elementi di storicità della porta, come bugnature e inserti come l’abilità progettuale di predisporre i portoni ad ante con nuovi sistemi di motorizzazione: ad incasso o a pavimento, o a bracci telescopici garantendo funzionalità nel rispetto dei vincoli storici ed estetici del contesto in cui vengono inseriti in tutto il Mondo.