Pavimenti in Resina Milano

Pavimenti in Resina Milano

La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto per Pavimenti in Resina Milano grazie alle sue alte performances.

Facebook   Twitter   Google   Email  

La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto per Pavimenti in Resina Milano grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico I Pavimenti in resina vengono proposti anche da architetti e interior designer, per le loro intense caratteristiche emozionali. La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili (materiali privi di inquinanti e solventi, che rispettano l’ambiente e la nostra salute). Disponibili in più formulazioni e combinazioni, i pavimenti in resina rispondono in modo ottimale agli alti standard richiesti dai nostri clienti. Garantiscono resistenza chimica o all’usura, conducibilità o elasticità, facile sanificazione e manutenzione, durevolezza, superfici continue e quindi igieniche, in conformità con le norme vigenti in ogni specifico settore.  La resina è il materiale più adatto per superfici di nuova costruzione o fortemente ammalorate per le quali è necessario un recupero funzionale o per rinnovare, tenendo conto che gli interventi di messa in opera o manutenzione possono essere minimamente invasivi e i tempi di realizzazione sono brevi, rappresentando un chiaro vantaggio per il committente.

Resina cementizia è un tipo di pavimento continuo. Pavimenti in resina Milano

Le resine cementizie per Pavimenti in Resina Milano e pareti per interni e per esterni. Questi tipi di resina possono essere applicate su vecchie pavimentazioni in ceramica o pietre naturali e su superfici verticali. Possono essere ideali per gli uffici, show room, bagno, cucina… insomma ovunque tu voglia. Le immagini presenti in questa sezione potranno chiarire meglio quanto descritto. E’ anche possibile applicare la resina cementizia su arredi o pannelli in legno; pensiamo ad esempio al bancone di un bar, ad una parete rovinata, una scrivania, un mobile…e superfici realizzate con questo tipo di resina richiamano un tipo di pavimentazione cementizia, materica e naturale. L’applicazione di resine idrorepellenti è capace di valorizzare l’estetica della superficie trattata sono di facile manutenzione sono resistenti e durevoli nel tempo sono di basso spessore e quindi riscaldanti poiché trasmettono bene il calore sono idonee a qualsiasi destinazione sono igieniche e di facile pulizia sono sovrapponibili e rinnovabili presentano una buona resistenza meccanica consentono di avere ampie superfici senza giunture sono impermeabile a oli, grassi e liquidi in genere sono facili da pulire sono resistenti al fuoco.

Quali sono le caratteristiche? Pavimenti in resina Milano

La resina ha ineguagliate caratteristiche di resistenza, igienicità, conducibilità. I Pavimenti in resina Milano nascono per essere impiegati in ogni tipo di attività lavorativa e di accoglienza al pubblico. Per le suddette qualità funzionali e grazie a nuove ed eleganti finiture, la resina è un’eccellente soluzione anche in uffici e superfici commerciali. Per ognuna di queste applicazioni,   verrà  dato al vostro spazio un alto profilo tecnico ed estetico, trattando la resina al meglio delle sue qualità. Nessun altro tipo di materiale per pavimentazione e rivestimento, presenta i vantaggi della resina. Rapida: la resina si applica rapidamente e l’area trattata risulta nuovamente operativa in tempi brevi, limitando i fermi di produzione Economica: i rivestimenti in resina possono essere applicati su vecchie pavimentazioni, evitandone la rimozione, con notevole risparmio di tempo e denaro. E’ possibile effettuare la manutenzione, o il cambio colore, dei rivestimenti con pochi passaggi; ciò comporta minori spese di ripristino. Igienica: la scelta delle caratteristiche delle pavimentazioni riveste un ruolo fondamentale per poter garantire elevati standard di igiene e pulizia. I rivestimenti in resina, a differenza di altri come ad esempio le piastrelle, offrono continuità delle superfici. L’assenza di fughe e di spigoli tra pareti e pavimenti è fondamentale, in quanto è proprio in esse che si accumulano principalmente sporco e batteri. Da non trascurare è la possibilità di utilizzare detergenti chimici, e di sterilizzare le superfici anche ad alte temperature, senza intaccarne la qualità e la durata nel tempo.


Categorie


Abbigliamento


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento