Meditazione Shiné Milano

Meditazione Shiné Milano

Il nostro corpo ha una capacità di guarire se stesso molto maggiore di quanto crediamo. L’esperienza della trascendenza crea la condizione ideale per attivare la capacità innata di guarigione del nostro corpo. Fortunatamente questo è molto più facile di quanto si possa pensare. Come è stato confermato da 600 ricerche scientifiche, sono 6 milioni le persone che praticano la Meditazione Trascendentale in tutto il mondo e in Italia sono 40.000.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Il nostro corpo ha una capacità di guarire se stesso molto maggiore di quanto crediamo. L’esperienza della trascendenza crea la condizione ideale per attivare la capacità innata di guarigione del nostro corpo. Fortunatamente questo è molto più facile di quanto si possa pensare. Come è stato confermato da 600 ricerche scientifiche, sono 6 milioni le persone che praticano la Meditazione Trascendentale in tutto il mondo e in Italia sono 40.000. C’è solamente bisogno della giusta tecnica e di istruzioni adeguate, che noi mettiamo a disposizione di tutti gli interessati con la meditazione Shiné Milano. La vera meditazione, come insegnano i testi sacri della pratica, deve essere facile: chiunque può impararla, è divertente, naturale e molto efficace. La maggior parte delle persone pensano che la meditazione comporti un qualche tipo di controllo mentale, che costringa la mente a essere tranquilla tramite un qualche tipo di concentrazione (sul respiro, un suono, o sull’”essere qui e ora”). La concentrazione va contro la natura della mente e non è certamente piacevole. La meditazione, invece, è estremamente facile e piacevole, come potrai scoprire presso la nostra scuola di meditazione Shiné Milano. La meditazione sta diventando un metodo sempre più popolare per gestire lo stress, ma la vera esperienza della trascendenza ha un effetto molto più profondo del semplice rilassamento. Purtroppo fino a poco tempo fa in ogni parte del mondo la conoscenza di come trascendere facilmente era andata perduta. I testi della tradizione più antica della conoscenza descrivono la trascendenza come lo stato più elevato dell’esperienza umana, fondamentale per il completo sviluppo come esseri umani. Oggi questo trova conferma grazie alla scienza moderna, che misura ciò che accade nel corpo e nel cervello durante la pratica della meditazione trascendentale. Quando la mente trascende il più sottile impulso del pensiero, entra in uno stato di completo silenzio interiore. Ciò avviene in modo completamente naturale e privo di sforzo. Non possiamo cercare di rendere silenziosa la mente, e nemmeno dobbiamo costringerla, perché con la giusta tecnica impartita da Meditation Lounge la mente si pone automaticamente in tale stato. Quando la mente trascende, il corpo entra spontaneamente in un profondo stato di rilassamento, persino molto più profondo del sonno: sei pronto a scoprirlo con la meditazione Shiné Milano?
 

Meditazione Milano, Meditazione Shiné Milano, Meditazione In Movimento Milano, Meditazione Silenziosa Milano, Meditazione Antistress Milano, Meditazione In Acqua Milano, Meditazione Il Potere Di Adesso The Power Of Now ,