Ginecomastia Verona

Ginecomastia Verona

L’intervento di ginecomastia Verona offerto da Berlanda si svolge in giornata, senza che ci sia necessità di ricoverare il paziente. L’anestesia praticata effettuata prima dell’intervento è locale, in modo che il paziente possa tornare a casa dopo poche ore in totale sicurezza ed autonomia. L’eliminazione della ginecomastia, cioè dell’accumulo di adipe a livello del torace provocato dalla presenza di un’ipertrofia della ghiandola mammaria, avviene eliminando gli eccessi ghiandolari. Il chirurgo deve praticare un’incisione, asportare la ghiandola e in seguito concludere l’operazione con la sutura estetica e il bendaggio.

Facebook   Twitter   Google   Email  

L’intervento di ginecomastia Verona offerto da Berlanda si svolge in giornata, senza che ci sia necessità di ricoverare il paziente. L’anestesia praticata effettuata prima dell’intervento è locale, in modo che il paziente possa tornare a casa dopo poche ore in totale sicurezza ed autonomia. L’eliminazione della ginecomastia, cioè dell’accumulo di adipe a livello del torace provocato dalla presenza di un’ipertrofia della ghiandola mammaria, avviene eliminando gli eccessi ghiandolari. Il chirurgo deve praticare un’incisione, asportare la ghiandola e in seguito concludere l’operazione con la sutura estetica e il bendaggio. Si tratta di un intervento molto delicato e che necessita un alto grado di preparazione professionale e di esperienza in campo chirurgico. Se non vuoi affidarti ala caso, ma ad un team di medici chirurghi esperti nel ramo della chirurgia estetica e della ginecomastia Verona, rivolgiti subito a Berlanda. Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti abbiamo messo a punto con il nostro staff di specialisti anestesisti protocolli anestesiologici sofisticati che ci consentono generalmente di effettuare l’intervento in anestesia locale senza recare il minimo disagio ai pazienti. In questo modo, grazie a periodi di guarigione estremamente brevi, i pazienti possono ben presto tornare a una vita normale, sia nell’ambito lavorativo ce domestico. L’intervento viene quindi svolto in regime di Day Hospital ed il paziente può fare ritorno a casa già in serata. Al termine dell’intervento viene applicata una canottiera compressiva, molto confortevole, rimossa a seconda dei casi e delle peculiarità del paziente, entro le due settimane successive all’intervento.
Questo tipo di medicazione è stata scelta dalla nostra equipe oltre che per l’omogeneità della compressione esercitata anche per la sua assoluta invisibilità al di sotto di una normalissima camicia. Non reca quindi alcun imbarazzo o impedimento ai pazienti che possono tornare fin da subito alla loro vita sociale e lavorativa. Grazie all’impiego di fili riassorbibili la rimozione dei punti di sutura non è necessaria. Tutti gli accorgimenti e le precauzioni necessari per la buona riuscita dell’intervento di ginecomastia Verona vengono presi da Berlanda con massima attenzione e cura per garantire ad ogni paziente un trattamento su misura e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in materia.


Categorie


Servizi

Lascia un commento