Assistenza Immergas Roma

Assistenza Immergas Roma

In pratica l’Assistenza Immergas Roma in cosa consiste?

Facebook   Twitter   Google   Email  

Assistenza Immergas Roma

In pratica l’Assistenza Immergas Roma in cosa consiste? Viene effettuata un’analisi approfondita della combustione per verificare che il rendimento e il tiraggio della canna fumaria siano all’interno del range Il controllo viene effettuato con il supporto di strumentazione di ultima generazione che permette anche di misurare la concentrazione di ossido di carbonio e dell’indice di fumosità nel caso in cui ci siano combustibili di natura liquida. Volendo sintetizzare, possiamo dire che il controllo fumi ci permette di avere un’indicazione significativa sull’efficienza della caldaia. Avere una caldaia efficiente nella tua casa, significa godere di comfort termico e al tempo stesso abbattere in maniera considerevole i consumi energetici in bolletta Se eviti di effettuare l’intervento di manutenzione, in particolare il controllo fumi, potresti anche ritrovarti con una bolletta energetica davvero significativa. In aggiunta, una caldaia non efficiente significa anche non tutelare l’ambiente in quanto contribuisce in maniera maggiore all’inquinamento atmosferico Le problematiche che possono nascere sulla tua caldaia sono molteplici in virtù del modello e del costruttore, ma rivolgendoti a un professionista come me, potrai godere di un servizio di assistenza caldaie Roma funzionale e conveniente dal punto di vista economico Ho maturato negli anni esperienza e competenze adeguate per poter effettuare interventi di manutenzione e riparazione su tutte le caldaie attualmente presenti sul mercato

Assistenza Immergas Roma

Il servizio di Assistenza Immergas Roma  si farà apprezzare per la celerità dell’intervento e per la massima cortesia e trasparenza Siamo a tua disposizione anche per effettuare una pulizia periodica di tutte le componenti della tua caldaia per scongiurare un’eccessiva formazione di calcare oppure di occlusione delle condutture Inoltre, sapremo dare le informazioni necessarie per poter donare alla tua caldaia una lunga vita partendo dalla necessità di tenere il dispositivo a una bassa temperatura con l’acqua calda sanitaria che deve essere pari a 43 gradi durante il periodo estivo e a 48 gradi durante quello invernale Inoltre, ti daremo importanti informazioni su alcuni accessori che potrebbero rivelarsi molto utili per consentire alla tua caldaia di offrire la massima efficienza energetica e di durare ulteriormente come nel caso del filtro anticalcare che va posizionato sotto la caldaia Queste informazioni insieme ad altri consigli, ti saranno dati durante l’intervento di assistenza caldaie Roma per scoprire il corretto utilizzo della tua caldaia e preservarla nel tempo Il servizio di controllo e manutenzione della caldaia è uno dei tanti servizi offerti da chi si occupa di assistenza caldaie. Alla fine dei vari controlli viene rilasciato un allegato con il quale si certifica che in casa è presente un impianto sicuro e perfettamente funzionante, che rispetta l’ambiente a livello di emissioni inquinanti.

Assistenza Immergas Roma

È consigliato far svolgere le operazioni di Assistenza Immergas Roma in estate, quando il riscaldamento è spento, secondo quanto stabilito dal D.P.R. 16 aprile 2013, n. 74. È fondamentale non far trascorrere troppo tempo tra una revisione e l’altra per evitare che eventuali malfunzionamenti possano compromettere il corretto funzionamento dell’impianto e la sua efficienza. Una caldaia che lavora bene assicura una riduzione considerevole nei consumi energetici. Il controllo dell’efficienza energetica è un intervento che va effettuato quando si accende la caldaia per la prima volta e successivamente con una periodicità stabilite dal D.P.R. 16 aprile 2013, n. 74 o nel caso vengano sostituiti elementi come il generatore di calore. A termine delle operazioni di controllo viene redatto uno specifico rapporto di controllo di efficienza energetica di cui una copia viene trasmessa dal manutentore all’indirizzo indicato dalla regione di competenza.