Assistenza Biasi Roma

Assistenza Biasi Roma

Quando stiamo andando a prendere in affitto  una casa nuova dobbiamo assicurarci che la nostra nuova casa sia fornita di una caldaia adeguata per avere un buon riscaldamento durante l’inverno e soprattutto avere sempre abbondante acqua calda e possibilmente anche di un buon  condizionatore per evitare le terribili estati, spesso molto afose a e  umide […]

Facebook   Twitter   Google   Email  

Assistenza Biasi Roma

Quando stiamo andando a prendere in affitto  una casa nuova dobbiamo assicurarci che la nostra nuova casa sia fornita di una caldaia adeguata per avere un buon riscaldamento durante l’inverno e soprattutto avere sempre abbondante acqua calda e possibilmente anche di un buon  condizionatore per evitare le terribili estati, spesso molto afose a e  umide dove spesso non si riesce a respirare nemmeno durante la notte

 

Anche perché soprattutto per la questione coronavirus che ci ha costretto allo smart Working, alla didattica a distanza e comunque a stare a casa per le restrizioni governative,  ci ha fatto comprendere che a casa nostra abbiamo stare sempre bene ed è sempre bene investirci dei soldi per migliorarla.

 

Ma una volta che dobbiamo investire dei soldi dobbiamo investirli bene e quindi dobbiamo comprare dei condizionatori e delle caldaie di una marca adeguata come ad esempio la Biasi che ci garantirà tra le altre cose un servizio post vendita assistenza Biasi Roma.

 

Non ha senso comprare una caldaia  e o anche un condizionatore e poi fregarsene dell’assistenza post-vendita successiva.

 

Non solo per le classiche opere di manutenzione che già non sarebbero poco e fanno sì che il condizionatore ad esempio non abbia una eccessiva dispersione energetica che ci fa consumare tanta energia elettrica e ci fa arrivare delle bollette super salate nei mesi estivi o anche la caldaia che richiede quegli interventi di manutenzione obbligatori  per legge per poter ricevere il bollino blu. Questo è il minimo ma poi ci sono anche gli interventi di riparazione quando servono che devono essere fatti velocemente dai tecnici dell’ assistenza Biasi Roma.

 

I vantaggi di avere un’unica azienda per condizionatore e caldaia

Tra l’altro se decidiamo di comprare un condizionatore e anche una caldaia della stessa marca in questo caso la Biasi avremo poi un’assistenza per tutti e due. Il che ci renderebbe la vita molto meno complicata perché quando li facciamo ad esempio venire a casa nostra per fare la manutenzione della caldaia possiamo chiedere ai tecnici dell’assistenza Biasi Roma se danno un’occhiata anche al nostro condizionatore.

 

E soprattutto non saremo costretti a interfacciarci con più aziende facendo confusione ma con un’unica azienda avremo due dispositivi che ci garantiranno un benessere termico praticamente per tutto l’anno.

 

In poche parole ci saremo così organizzati in un modo tale che non rischieremo mai di rimanere né al freddo durante l’inverno né al caldo durante l’estate e soprattutto con l’acqua calda che non funziona.

 

Chi ha dei bambini a casa o anche gli anziani sa quanto sono  importanti queste cose che abbiamo menzionato.

 

Rimanere ad esempio al caldo con 40 gradi con un’umidità altissima per degli anziani può essere veramente pericoloso e  negli ultimi anni lo  è davvero stato.

 

Tra le altre cose dobbiamo anche considerare che le persone che cambiano caldaia oppure condizionatore o semplicemente le installano ex novo, spesso possono usufruire dei bonus e delle detrazioni fiscali che il governo concede a chi appunto cambia la caldaia a favore di una con una classe energetica più alta che quindi inquina meno.