Noleggio pullman Milano

Noleggio pullman Milano

Noleggio pullman Milano è il punto di riferimento per chi ha necessità di spostarsi molto rapidamente nella città o da un capo all’altro del paese. 

Facebook   Twitter   Google   Email  

 

Noleggio pullman Milano

Noleggio pullman Milano è il punto di riferimento per chi ha necessità di spostarsi molto rapidamente nella città o da un capo all’altro del paese.

 

 

 

 

Il Noleggio pullman Milano grazie all’esperienza   acquisita nel settore, riesce a soddisfare ogni esigenza legata al trasporto delle persone e al loro trasferimento sul territorio. L’azienda si avvale di personale regolarmente iscritto agli albi professionali, qualificati sia nella pratica della guida che nel rapporto con la clientela. Per questo motivo  annovera tra la sua  clientela dirigenti e manager di importanti aziende, i quali hanno la certezza di un viaggio sereno e ricco di comfort, giungendo in tempo agli importanti meeting lavorativi e sfruttando i momenti del viaggio per il riposo o per dedicarsi alla definizione delle attività lavorative. A disposizione del cliente vengono disposte vetture assolutamente nuove dotate di ogni comfort e capaci di garantire la massima sicurezza. Il servizio dedicato ai professionisti si compone di offerte dedicate alle esigenze più svariate, con la possibilità di effettuare servizi anche giornalieri e di mantenere a propria disposizione un autista privato. Oltre al trasporto, l’azienda effettua servizi di accoglienza con riconoscimento all’arrivo dell’ospite, facendosi riconoscere con un cartello con scritto il nome e aiutando nella fase di recupero e trasporto dei bagagli fino alla destinazione prestabilita.

Oltre agli innumerevoli servizi dedicati al mondo del lavoro, la Noleggio pullman Milano offre   per esempio una   sezione della sua attività al trasporto degli sposi durante il giorno delle nozze. Vetture di lusso sono in grado di accompagnare sposi ed invitati prescelti verso la chiesa o in direzione del   luogo del rito, per poi condurli al banchetto o accompagnarli nei luoghi desiderati. Previo accordo con Noleggio pullman Milano è possibile mantenere una vettura a disposizione della coppia per l’intera giornata, per effettuare in serenità il servizio fotografico ed essere ricondotti a casa al termine dei festeggiamenti. Grazie alla   esperienza e professionalità, si   riesce a soddisfare le esigenze della clientela più raffinata e divenire il punto di riferimento in tutte le occasioni che richiedono un viaggio con conducente, garantendo la massima sicurezza e la cordialità di uno staff a completa disposizione in ogni momento. Oltre al trasporto, l’azienda effettua servizi di accoglienza con riconoscimento all’arrivo

A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, il servizio Noleggio pullman Milano è rivolto ad un’utenza indifferenziata e non è obbligato a svolgere la corsa all’interno del solo territorio comunale, bensì può svolgere il servizio su tutto il territorio nazionale e internazionale. Il Noleggio pullman Milano è un servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.” e  si basa propriamente su un accordo cliente-fornitore con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento o meno di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale o elettronico (internet, email, website) senza l’uso del tassametro. Il servizio di N.C.C. si rivolge   quindi ad un’utenza specifica, che presenta, presso la sede del vettore, apposita richiesta per un determinato trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio.


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento