Disinfestazione Blatte Roma

Disinfestazione Blatte Roma

Per questo motivo dovresti contattare una ditta specializzata in disinfestazione blatte Roma.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Disinfestazione Blatte Roma

Gli scarafaggi sono tre nemici principali degli esseri umani, soprattutto le blatte, poiché questi esseri sono sporchi, portano malattie e si nutrono del nostro cibo. Cercano di infilarsi nelle nostre case e toccano tutto quello che riescono a trovare: sono dei veri e propri invasori di cui ci dobbiamo liberare per vivere serenamente è in maniera più igienica. Per questo motivo dovresti contattare una ditta specializzata in disinfestazione blatte Roma. Al mondo esistono circa 4600 specie di scarafaggi, ma le razze più comuni, quella che vediamo comunemente nelle strade, in estate, e che spesso si infilano in casa nostra, sono tre: Stiamo parlando della blatta germanica, nella blatta orientale, e della blatta americana. La blatta germanica è il tipo di blatta più comune in Italia. Al sud si trova soprattutto questa, mentre al nord e nel centro Italia si trovano sia la blatta germanica che la blatta americana (sarebbe quella grossa, nera e con le ali, che in maniera gergale i romani chiamano “scarafone”). Le blatte amano i punti più umidi, oscuri e caldi, ed è per questo motivo che spesso si nascondono dietro i mobili, e ancora più spesso dietro ai frigoriferi. Questi sono i punti in cui un professionista esperto disinfestazione blatte Roma va a guardare per trovare i nidi di blatte. Purtroppo, data la loro colorazione particolarmente scura e anonima, questi esseri non sono facilissimi da notare. Quando vogliono sanno essere anche particolarmente silenziosi. Escono fuori solamente quando c’è buio e questo significa che a non siamo capaci di notarli immediatamente. Facciamo fatica a trovarli, proprio perché i dilettanti non sanno esattamente dove andare a guardare, mentre un disinfestatore conosce questi esseri, sa quali sono i loro punti deboli, sa dove colpire per fare loro più del male. Solo chiamando una ditta di disinfestazione blatte Roma possiamo essere certi di riuscire a risolvere una volta per tutte questo gravoso problema.

L’importanza dell’igiene per prevenire infestazione

Certo non ti aspettare che i tecnici della ditta disinfestazione blatte Roma abbiano la bacchetta o l’elisir magico che riesca a sconfiggere le blatte in un attimo.

Lo sforzo che dovranno fare sarà tanto, a seconda del livello di infestazione dei locali coinvolti, dovranno decidere se fare un unico intervento (molto difficile) oppure (come è più probabile) programmare una serie di interventi, a distanza di massimo 15 giorni, che riescano a sferrare il colpo del ko alle blatte.

Attenzione che le blatte sono un nemico che non si arrende mai: pur avendo ricevuto il colpo del ko, potrebbero dopo qualche settimana rialzare la testa e tornare all’attacco.

Per prevenire ciò dovrai assolutamente predisporre delle pulizie quotidiane nei locali da loro favoriti. Infatti se lasci residui di cibo organico e scarti vari, è come lasciare del miele per le api: non sapranno resistere e ritorneranno.

Non hai da scoraggiarti ma hai solo da intervenire con celerità, velocità, efficienza, senza tentennare o far passare troppo tempo, affidandoti ai tecnici di disinfestazione blatte Roma.