Studio Dentistico Roma Torrevecchia Dott. Mancobello

Studio Dentistico Roma Torrevecchia Dott. Mancobello

Il dott. Emanuele Ciulli, si occupa prevalentemente di chirurgia orale con una esperienza maturata anche in ambito ospedaliero. Collabora con il dott. Mencobello per i casi di implantologia più complicati e complessi. Il paziente è accolto in un ambiente climatizzato, comodo e sobrio da collaboratori preparati, in grado di far sentire il paziente coccolato e a proprio agio in un ambiente familiare per far sparire

Facebook   Twitter   Google   Email  

ll dott. Lamberto Mencobello, laureato in odontoiatria e protesi presso l’università “tor vergata Roma” vanta una lunga esperienza nel campo, avvalorata da specifici corsi e congressi, aumentando così capacità, precisione e protocolli lavorativi, inoltre è specialista in protesi, dovuta alla pregressa esperienza odontecnica. Lo studio inoltre si avvale di collaboratori con alta specializzazione come la dott.ssa Ester Giulia Paolantonio, che si occupa di Odontoiatria infantile, di Ortodonzia sia per bambini che per adulti, offrendo anche la tecnica “dell’apparecchio invisibile o trasparente” là dove sia possibile.
Il dott. Emanuele Ciulli, si occupa prevalentemente di chirurgia orale con una esperienza maturata anche in ambito ospedaliero. Collabora con il dott. Mencobello per i casi di implantologia più complicati e complessi. Il paziente è accolto in un ambiente climatizzato, comodo e sobrio da collaboratori preparati, in grado di far sentire il paziente coccolato e a proprio agio in un ambiente familiare per far sparire “l’ansia da poltrona”.
Lo studio si avvale di macchinari di ultima generazione e di prodotti delle più importanti industrie nazionali e internazionali. Tutto lo strumentario subisce un protocollo di sterilizzazione all’avanguardia con ben tre passaggi prima dell’autoclave, tutto questo è curato da persona preparata e responsabile sapendo l’importanza del protocollo. Per la parte amministrativa lo studio è convenzionato con i più importanti enti pubblici, privati e banche. Il paziente può programmare pagamenti personalizzati oppure finanziamenti a tasso “0”.