Pugilato Milano

Pugilato Milano

Il pugilato Milano annulla tutte le eventuali disparità tra i suoi atleti e i potenziali avversari, mettendoli in condizioni di reagire e difendersi, per non subire passivamente l’aggressività del nemico. I vari corsi effettuati da Molonlabe diventano quindi un grande esempio di coraggio e di reattività ai soprusi.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Sul vasto territorio milanese nasce Molonlabe boxing club che da anni offre corsi altamente qualificati di varie discipline come il pugilato, le arti marziali, la difesa personale, il Thai boxing, il karate, il kick boxing, la lotta. Nell’immaginario comune tutte queste attività sembrerebbero ispirarsi a tecniche eccessivamente violente e sembrerebbero veicolare messaggi e valori non molto idonei specialmente se sono da trasmettere ai bambini o agli adolescenti.
Il club Molonlabe nasce, invece, per rivoluzionare vecchi stereotipi e per diffondere una cultura dello sport più completa e corretta che insegni prima di tutto ad approcciare a tali discipline facendo un uso corretto delle tecniche insegnate e trasmesse dagli istruttori. Il pugilato Milano, viene insegnato con competenza e professionalità da istruttori altamente qualificati che hanno come massima priorità, ancor prima dell’insegnamento, la trasmissione dei valori adatti, indispensabili da conoscere quando si parla di discipline che impiegano la forza fisica.
La scelta del nome dato al club, di alto contenuto storico e culturale infatti spiega i buoni propositi dell’iniziativa configurandosi già come un significativo sintomo di affidabilità e correttezza.
Il principio del pugilato Milano insegnato e praticato da Molonlabe è infatti l’anti-violenza e dunque si insegna a tutti gli atleti, agonisti e principianti, che non bisogna mai attaccare di propria iniziativa l’avversario e creare pretesti per dar vita ad episodi pericolosi e incresciosi, ma al contrario, bisogna essere sempre pronti a difendersi. Difendere la propria incolumità fisica vuol dire difendere anche la propria integrità morale, evitando di diventare vittime di abusi e violenze di qualsiasi tipo. Il pugilato Milano annulla tutte le eventuali disparità tra i suoi atleti e i potenziali avversari, mettendoli in condizioni di reagire e difendersi, per non subire passivamente l’aggressività del nemico. I vari corsi effettuati da Molonlabe diventano quindi un grande esempio di coraggio e di reattività ai soprusi.
Ogni disciplina è a portata di tutti, dai più insicuri, deboli e inesperti, fino ad arrivare a chi già ha avuto dimestichezza con questi sport e decide di perfezionare la propria tecnica e intraprendere competizioni agonistiche e conseguire qualifiche superiori. Il club mette a disposizione di tutti i suoi atleti fasce orarie molto flessibili che permettono l’adesione di tutti a prescindere dalla presenza di qualsiasi altro impegno quotidiano.
Qualità, disponibilità e convenienza si coniugano perfettamente con prezzi bassi e altamente competitivi che garantiscono anche l’eventuale contemporanea fruibilità dei vari corsi. Richiedi maggiori
informazioni! 
PUGILATO MILANO
Pugilato Milano, Milano Pugilato ,
BOX MILANO
Corsi Boxe Milano, Corsi Boxe A Milano ,