cancellazione protesto

cancellazione protesto

cancellazione protesto. i dipendenti in prima classe, o acquistare immobili di lusso e servizi inutili di rappresentanza… queste e molte altre cose ancora sono per noi sprechi inutili, che nulla aggiungono alla qualità del servizio pur incidendo notevolmente sul prezzo del servizio al cliente.

Facebook   Twitter   Google   Email  

cancellazione protesto, Onestà, rispetto, sensibilità per il cliente

Questi possono sembrare valori scontati ma, valutando il panorama delle molte altre agenzie debiti, apparentemente simili alla nostra, ma che purtroppo gettano una luce di discredito sul nostro settore, abbiamo voluto sottolineare con forza che noi siamo diversi.

Siamo economici perché non lucriamo, non ci vantiamo della nostra grandezza o un parco clienti vasto, anzi siamo sensibili e attenti a ciascun cliente e proviamo verso di lui il rispetto che gli è dovuto. Il termine stesso “parco clienti” molto usato fra gli addetti ai lavori, ci fa rabbrividire. Noi non ti chiederemo parcelle anticipate perché siamo onesti, non sprecheremo il tuo denaro perché siamo sensibili, non ti tratteremo come un semplice numero fra le nostre cartelle perché ti rispettiamo. Non tutti si possono permettere di incarnare davvero questi valori. Noi non siamo una grande agenzia e abbiamo il vantaggio di potere (e volere) impegnare ogni risorsa per ciascun cliente, come fosse il nostro unico ed esclusivo cliente.

Prezzo minimo, razionalizzando gli sprechi

Il prezzo che un cliente deve pagare per un servizio dipende, molto spesso, dai costi che una società deve affrontare. Pagare dirigenti con stipendi di migliaia di Euro, o far viaggiare i dipendenti in prima classe, o acquistare immobili di lusso e servizi inutili di rappresentanza… queste e molte altre cose ancora sono per noi sprechi inutili, che nulla aggiungono alla qualità del servizio pur incidendo notevolmente sul prezzo del servizio al cliente.

Perciò noi abbiamo inserito fra i nostri valori portanti la razionalizzazione degli sprechi. Rivolgendo la nostra attività a persone che già hanno problemi economici, questo ci è sembrato un valore fondamentale.

Abbiamo inoltre elaborato un nuovo modello di lavoro che ci consente di ottimizzare il nostro tempo e quello dei nostri collaboratori. Sono state eliminate tutte quelle occorrenze che producono uno spreco di tempo e quindi costi inutili che sarebbero poi ricaduti sui clienti. Questa metodologia ci permette di offrire un servizio di massima qualità al prezzo minore sul mercato.