Qual è la dotazione minima che un parrucchiere ha bisogno?

Qual è la dotazione minima che un parrucchiere ha bisogno?

venerdì, Aprile 5th, 2013

Per un semplice lavaggio, taglio e finitura, tutto che un parrucchiere ha bisogno è un buon paio di forbici, sia forte e comodo da usare e un paio di pettini professionisti. E una buona idea avere più di un pettine nel caso in cui si è perso o danneggiato. Avere un portafoglio piccolo per tenere le forbici e pettini è una buona idea perché mantiene pulito, sicuro, e facile da trovare e memorizzare. Avrete bisogno di circa una mezza dozzina di fermagli per capelli che si trovano facile da usare. Devono essere abbastanza forti per tenere i capelli a posto, ma abbastanza delicato per fermare i danni ai capelli. Un parrucchiere avrà anche bisogno di una bottiglia di acqua nebulizzata per mantenere i capelli lisci e bagnati quando il taglio dei capelli.

Per l’asciugatura e lo styling, un asciugacapelli professionale con velocità multiple e combinazioni di calore. Si potrebbe anche avere un set di pennelli per asciugatura e lo styling, ma questo non è essenziale.

Questa è la dotazione minima di base che un parrucchiere ha bisogno di completare un lavaggio di base, tagliare e rifinire.

Ma per quanto riguarda i prodotti professionali?

Oltre a shampoo e balsamo per i capelli quando è in fase di lavaggio, quali prodotti sono necessari per completare un lavaggio di base, tagliare e rifinire? Questo dipende dallo stile che si vuole raggiungere. Quando asciugatura è possibile utilizzare una mousse styling per dare il controllo e sollevare ai capelli. Quando i capelli sono stati essiccati e lo stile è breve si può usare una cera buona o gel per tenere e completare il look. Se lo stile è lungo e ondulato o riccio si potrebbe usare una lacca leggera per dare un po ‘di attesa per il risultato finale. Ci sono molti prodotti professionali da utilizzare su capelli che vi aiuteranno a ottenere una finitura diversa. Usano parole come corpo, lucentezza, sollevare, tenere, rimbalzo ecc .. Solo con la sperimentazione saprai cosa funziona meglio per quello sguardo che sta cercando di ottenere.

Rispetto ai numerosi strumenti di parrucchiere e prodotti che sono disponibili dal parrucchiere, un parrucchiere ha bisogno solo una minima quantità di parrucchiere attrezzature per tagliare, lo stile e creare un look rifinito a parrucchieri milano.